Graffiti Contest “cARTelli immobiliari. Street Art Edition”

cARTelli immobiliari
Street Art Edition

PREMESSA
Per il terzo anno consecutivo Rocca Immobili lega il suo nome a Paratissima, con il progetto “cARTElli immobiliari”, rivisitazione in chiave artistica degli anonimi cartelli “Affittasi” e “Vendesi”.
Il contest dell’edizione 2011 si rivolge principalmente a writers e street artist ed è curato da StreetArTO con il supporto di Konsequenz Graffiti Shop.

CALL FOR PROPOSAL
Lo staff di PARATISSIMA, in stretta collaborazione con StreetArTO, Rocca Immobili e Konsequenz, invita writers, street artist e artisti interessati al progetto ad iscriversi al contest “cARTelli immobiliari. Street Art Edition” per partecipare alla Live Painting Performance ed esporre la propria opera durante Paratissima.

REGOLAMENTO:
–             L’opera, a tema libero, dovrà essere realizzata in piazza Madama Cristina, nella serata di venerdì 4 novembre 2011, tra le ore 20 e le ore 24.
–             Le opere saranno realizzate su pannelli di compensato 50 x 50 cm (la dimensione massima consentita per i cartelli immobiliari).
–             Non vi sono vincoli né di tecnica né di materiali per la realizzazione dell’opera.
–             Tutte le spese di progettazione e realizzazione dell’opera sono a carico dell’artista.
–             Tutte le opere saranno esposte durante Paratissima, la manifestazione di arte contemporanea in programma dal 2 al 6 novembre a San Salvario, Torino.
–             La premiazione si terrà domenica 6 novembre 2011 in piazza Madama Cristina, contestualmente alla Cerimonia di chiusura di Paratissima.
–             Il lavoro selezionato dalla giuria riceverà in premio un buono da 200 euro da utilizzare presso Konsequenz Graffiti Shop.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Iscrizioni entro e non oltre il 30 ottobre 2011, presso Konsequenz Shop, in via dei Quartieri 10/a, Torino), o via mail a StreetArTO scrivendo all’indirizzo: streetarto@gmail.com.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
–             breve curriculum dell’artista, con dati (nome, cognome, età, recapito telefonico e mail) e indicazioni sulla tecnica che verrà utilizzata per la realizzazione dell’opera.
–             liberatoria firmata (che potrà essere consegnata anche venerdì 4 novembre, prima dell’inizio del contest).

I lavori saranno valutati da una giuria composta da:
Rocca Immobili
StreetArTO
Galo
Wens
ArteSera

LIBERATORIA E INFORMATIVA:
Tutte le opere realizzate saranno di proprietà dell’autore che concederà il diritto di sfruttamento dell’immagine per la pubblicazione delle opere sui siti, sui canali fb e per la produzione dei cARTelli immobiliari di Rocca Immobili. Rocca Immobili potrà riadattare in opportuni formati le opere scelte affinché diventino rielaborazioni creative e artistiche dei cartelli per l’offerta di spazi abitativi e la promozione dei propri immobili.

Di seguito, locandina, flyer e documenti necessari per l’iscrizione al graffiti contest:

Locandina_GraffitiContest

Flyer_GraffitiContest

Modulo_Iscrizioni

Liberatoria

Un pensiero riguardo “Graffiti Contest “cARTelli immobiliari. Street Art Edition”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...